Nuovo prodotto
Per un effetto botox-like e filler-like
B-SELFIE DEEP - SELF BIOREVITALIZING SERUM
CONFEZIONE DA 2 TRATTAMENTI
Una rivoluzionaria tecnologia iniettiva intraepidermica che, grazie a un’innovativa siringa predosata e dotata di microaghi da 0,5 mm, permette di veicolare uno siero rivitalizzante in grado di assicurare un intenso e istantaneo effetto replumping e tensore.
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Scopri come utilizzare B-SELFIE Deep per ottenere un risultato ottimale
Una rivoluzionaria tecnologia iniettiva intraepidermica che, grazie a un’innovativa siringa predosata e dotata di microaghi da 0,5 mm, permette di veicolare uno siero rivitalizzante in grado di assicurare un intenso e istantaneo effetto replumping e tensore.
B-SELFIE Deep rigenera attivamente la pelle migliorando l’elestaticità cutanea con un effetto tensore e un’azione anti-aging riempitiva.
L’applicazione del prodotto è semplicissima e consente di scegliere tra i microaghi, per la veicolazione intraepidermica, o l’applicatore, per l’uso topico: in questo caso la penetrazione in epidermide è agevolata dai due acidi ialuronici che, grazie alla tecnologia dei nanosomi, veicolano la biorivitalizzazione in profondità e – agendo sui meccanismi anti-età – donano per alcune settimane un viso rigenerato, più giovane e luminoso.
AQUA, GLYCERIN, PVP, NIACINAMIDE, AMMONIUM ACRYLOYLDIMETHYLTAURATE/VP COPOLYMER, SODIUM HYALURONATE CROSSPOLYMER, 3-O-ETHYL ASCORBIC ACID, SODIUM HYALURONATE, PSEUDOALTEROMONAS FERMENT EXTRACT, CALCIUM PANTOTHENATE, XANTHAN GUM, PROLINE, ALANINE, SERINE, S-ARACHIDON-OYL/LINOLENOYL/LINOLEOYL GLUTHATIONE, ACETYL OCTAPEPTIDE-3, COPPER TRIPEPTIDE-1, SH-OLIGOPEPTIDE-2, SH-POLYPEPTIDE-11, SH-POLYPEPTIDE-5, SH-POLYPEPTIDE-3, SH-OLIGOPEPTIDE-1, SH-POLYPEPTIDE-1, PHENOXYETHANOL, DISODIUM EDTA, CALCIUM SODIUM BOROSILICATE, CAPRYLYL GLYCOL, ETHYLHEXYLGLYCERIN, PENTYLENE GLYCOL, SODIUM PHOSPHATE, LECITHIN, SODIUM HYDROXIDE, GLYCINE SOJA OIL, SODIUM OLEATE, SILVER OXIDE, HYDROGENATED LECITHIN.
W il Natale!
Grazie alla mia sorellina che mi ha regalato questo fantastico trattamento per Natale...una biorivitalizzazione viso da fare comodamente a casa sin totale relax!